Cambio al vertice: Jann Rehli nuovo Presidente dell’IAS

Il precedente Vicepresidente Jann Rehli è stato eletto all’unanimità come nuovo Presidente durante l’ultima Assemblea dei soci dell’IAS. Egli succede a Roman Wüst, che ha guidato l’associazione nei momenti più difficili della sua storia.

L’Assemblea ha seguito la raccomandazione dell’intero Comitato. L’obiettivo è quello di garantire la continuità e il consolidamento dell’Interassociazione di salvataggio e perseguire nel contempo la visione 2026. Jann Rehli ha una vasta conoscenza del sistema di soccorso e un’eccellente rete professionale. Utilizzerà le sue competenze per rafforzare l’IAS. Insieme alle altre commissioni e al Segretariato, riuscirà a posizionare gli interessi del sistema di soccorso in Svizzera.

L’Assemblea dei soci si è congedata da Roman Wüst, ringraziandolo per la sua straordinaria e apprezzata presidenza e augurandogli il meglio per il futuro.

L’assemblea ha rieletto Jürg Bärtschi (rappresentante CDS) per un ulteriore mandato. Eletta quale nuovo membro di comitato è Susanne Schwörer, a cui diamo un caloroso saluto e l’augurio di tante soddisfazioni.

Protocollo dell’assemblea generale (FR)