IVR-IAS nuovo su LinkedIn

Quasi due anni fa, siamo stati molto lieti di introdurre la nostra newsletter per tenervi informati su temi importanti relativi alla catena di soccorso. Abbiamo apprezzato molto il vostro sostegno e interesse.

Tuttavia, per raggiungere una comunità ancora più ampia e per diffondere le nostre notizie in modo più efficace, abbiamo deciso di fare un cambiamento importante. Con effetto immediato, interromperemo la nostra newsletter e pubblicheremo invece i nostri post relativi alla catena di soccorso tramite LinkedIn. Naturalmente, tutte le notizie continueranno ad essere disponibili sul nostro sito web www.144.ch.

Desideriamo ringraziarvi per esservi iscritti alla nostra newsletter e speriamo di accogliervi come “follower” sul nostro profilo LinkedIn. Potrete continuare a tenervi aggiornati e a partecipare attivamente alle discussioni su LinkedIn.

Apprezziamo molto il vostro sostegno e il vostro interesse per la catena di soccorso e ci auguriamo di avere l’opportunità di incontrarvi su LinkedIn.